Homepage
11vsa2019ok

photo6032920710361494008
CGSI-Agrigento

Warning: file_put_contents(/var/www/clients/client0/web3/web/attachments/.htaccess): failed to open stream: Permission denied in /var/www/clients/client0/web3/web/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 421

CGSI AGRIGENTO, La guerra di Paintball - 18 Giugno 2016

Manifesto "Guerra di Paintball" - 18 Giugno 2016



Il CGSI Agrigento è lieto di comunicarvi che sabato 18 giugno 2016 sarà organizzata una giornata all’insegna della sfida, del divertimento e dei colori: “Guerra di Paintball”.
Alle ore 14:30, per dare la possibilità a chi non è a conoscenza del tragitto per raggiungere il campo, ci sarà il ritrovo presso il bar Agorà, Villaggio Mosé (AG). Il campo di paintball “Adrenalina Pura” è sita in via Umberto II, 10, presso Licata (AG). La località si trova vicino alla piscina comunale di Licata.
Dalle 16 in poi, dipendentemente dal tempo di preparazione per l’attrezzatura e per le istruzioni, ci sarà l’avvio della partita. L’età per poter partecipare è a partire dai 14 anni, inoltre il prezzo è di 10 € a persona, il costo prevede anche attrezzatura e 150 palline.
Il metodo previsto per il pagamento è in contanti, presso gli uffici del CGSI Agrigento, mentre per chi venisse da fuori è concessa la possibilità di pagare, sempre in contanti, al momento della partita presso il luogo dell’attività.
Il modulo di partecipazione dovrà essere compilato ed inviato entro e non oltre il 16 giugno 2016; si prega di rispettare tale scadenza per garantire un’eccellente organizzazione.
A fine guerra simulata, è previsto nel programma di proseguire la serata tutti insieme in una pizzeria, a breve aggiorneremo la località.
Confidando nella vostra presenza si porgono affettuosi saluti.


AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI

Ente Nazonale Sordi

ENS-Nazionale

European Union of the Deaf Youth

European-Union-of-the-Deaf-Youth

World Federation of the Deaf Youth Section

World-Federation-of-the-Deaf-Youth-Section

I Venerdì del Pendola

i venerdì di pensisola

Acquisto T-shirt “IO AMO CGSI”

IO AMO CGSI